Ulteriori pagine

  • 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-254 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
  • 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-368 Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione “
  • 13.1.5A-FESRPON-PU-2022-160 “Ambienti Didattici Innovativi per le scuole dell’infanzia”
  • AGENDA SUD – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.2 – Azione 10.2.2 – Nota di Adesione prot. n. 134894 del 21 novembre 2023 – Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito30 agosto 2023, n. 176 – c.d. “Agenda SUD”.
  • PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza “A SCUOLA CON PIACERE”-10.1.1A-FDRPOC-PU-2022-29 – CUP F14C2200990009”
  • PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza “CUM PETERE”-10.2.2A-FDRPOC-PU-2022-30 – CUP F14C22001000001”
  • PON-FESR

    Skip to content

    Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

    Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

    Chiudi