Modena 18 maggio 2024: 11^ Campionato studentesco dei giochi  logici Tetrapyramis

11^ Campionato studentesco di giochi  logici Tetrapyramis di Alberto Fabris

Tra i finalisti dei giochi logici Tetrapyramis svoltisi a Modena il 18 maggio 2024 ben 11 alunni fanno parte del nostro istituto: Nicole Basile, Ilenia Caramia, Cristian Leone, Simone Nardelli, Nicolò Rosato, Donato Santoro, Francesco Saponari, Alice Semeraro, Melissa Semeraro, Marco Serafini e Domingo Maria Trinchera.

Al termine della gara finale ben 4 di loro si sono classificati nei primi 5 posti: Ilenia Caramia al primo posto è la nuova “Campionessa d’Italia”, seguita al terzo posto da Cristian Leone, al quarto da Simone Nardelli e al quinto da Alice Semeraro!!!

Paese Vivrai di giugno scrive:

Ad maiora semper!!!